La fiaba continua tra i banchi di scuola

C’era una volta, tanto tempo fa, una principessa molto graziosa che viveva un magnifico castello… : iniziano proprio così moltissime fiabe che incantano i bambini da generazioni.
Principesse, principi, draghi, ranocchi e castelli, sono i protagonisti indiscussi di queste fiabe, che da oggi diventano elementi degli accessori della nuova Linea Back to School 2013 di Imaginarium.
Cavalieri coraggiosi e simpatici draghi rossi accompagnano i bambini nella linea Knights & Dragon, mentre graziose principesse e simpatiche ranocchie avvolgono di tenerezza la linea Princess e Frog.

LEGGI ANCHE: Accessori colorati per il rientro a scuola

La collezione è completa di tante soluzioni colorate e fantasiose pensate per adattarsi alle necessità di crescita di ogni bambino. Dallo zaino, al porta merenda, dal grembiulino, fino alla copertina per il riposino a scuola.
Baby trolley è un comodo zainetto estensibile pensato per trasportare tutto l’occorente senza affaticare la schiena.
Babysako, invece è il pratico sacchetto in tessuto impermeabile , dotato anche di cartellino per poter scrivere il nome del bimbo, ideale per riporre i vestiti di ricambio per l’asilo.
Delle stesse linee anche le comodissime borse termiche in due versioni: la Sandwich Bag per il panino e la borsa a scomparti Thermo-Bag. Per completare la collezione sono disponibili anche le pratiche borraccine, in alluminio e le tazze in ceramica per la colazione.

Per evitare di sporcarsi durante il pranzo o mentre si colora, Imaginarium ha pensato ad Appetitus, dei pratici grembiulini in plastica colorati. E dopo una giornata intensa di giochi e attività, per accompagnare il riposino pomeridiano arriva Blanket, il soffice plaid a forma di ranocchia o draghetto.

Precedente Operazione Salva Euro Successivo Il set pappa di Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.