L’Era Glaciale 4, anteprima nazionale in 3D al parco Rainbow Magicland

Sabato 22 SETTEMBRE ALLE 16.00 a MAGICLAND l’ANTEPRIMA NAZIONALE de “L’ERA GLACIALE 4” in 3D capolavoro di animazione che uscirà in tutte le sale cinematografiche il 28 Settembre.
Per tutti i clienti del parco, in possesso di un biglietto acquistato online dal sito del parco , sarà possibile accedere, previa iscrizione a questa grande anteprima.
Gli eroi sottozero sono tornati con una nuova avventura d’animazione in 3D e con la carica comica e lo spirito dissacrante che hanno decretato il successo mondiale della saga.

“La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un’avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.”

L’appuntamento con il grande cinema vi aspetta al Gran Teatro di Magicland, dove sul red Carpet saranno anche presenti i doppiatori Pino Insegno (La tigre Diego), Francesco Pannofino (Capitan Sbudella), Marco Guadagno, Ada Perotti (Shira) e di numerosi personaggi del mondo dell’informazione e dello spettacolo. Non mancheranno infine i personaggi del film, nei loro simpatici costumi.

Per maggiori informazioni: Parco divertimenti Rainbow Magicland

Precedente L'era glaciale 4, Continenti alla deriva: fantastico tour a Zoomarine Successivo Barbie Photo Fashion: novità 2012

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.