L’incredibile e unica “LEGO® House”

LegoSono state posate pochi giorni fa, a Billund in Danimarca, le fondamenta per la costruzione dell’incredibile e unica “LEGO House”. 

Le tre generazioni di famiglie del gruppo LEGO, hanno posato i primi 6 mattoni, simbolo appunto dell’inizio dei lavori della costruzione che nel 2016, tutti i fan di ogni età potranno toccare con mano. I mattoni nelle forme dei classici mattoncini LEGO, rappresentano appunto i valori che sono alla base da sempre di ogni esperienza di gioco: immaginazione, creatività, divertimento, apprendimento, attenzione e qualità.

 

LEGGI ANCHE: Il Libro interattivo di The LEGO Movie 

La costruzione esterna della House, sarà un vero e proprio tributo al mattoncino, poichè la sua struttura archittettonica è basata proprio su di esso, mentre gli interni sono ancora in fase di definizione. La LEGO House, sorgerà in un’area di 12.000 mq e sfiorerà i 23 metri di altezza. Scale e terrazzi garantiranno l’accesso al pubblico e una grande zona sarà destinata ad una specifica area gioco, regalando ai visitatori esperienze uniche, invitandoli ad utilizzare la fantasia e la creatività. Si potrà inoltre conoscere la storia della famiglia LEGO, lo sviluppo dei prodotti, il marchio e il gruppo stesso. Un’altra area di 2000mq sarà adibita a Caffè e store.

La LEGO House, è il contributo speciale che il marchio vuole dare per il progetto di trasformazione di Billund, nella capitale dei bambini.

 

PhotoCredits: www.lego.com 

 

Precedente "Cricket Kids : giorno di scuola" , l'app che fa venire voglia di andare a scuola Successivo Gioca e cucina con Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.