“Le fiabe colorate di Miriana”: il regalo ideale per Natale

Leggere un bel libro per ogni bambino dovrebbe essere un piacere, una fonte di idee, riflessioni e pensieri e un modo per volare con la fantasia..
Abituare fin da piccoli i bambini alla lettura, grazie alle numerose proposte di fiabe che sviluppano in loro prima il piacere e il desiderio e poi la capacità autonoma di leggere.
Leggere un libro con il bambino, la sera prima di addormentarsi è un’ottimo inizio e crea un legame davvero speciale e unico..
Per tutti questi motivi, un bellissimo regalo di Natale, è il nuovo libro “Le fiabe colorate di Miriana“, scritto dalla famosa Miriana Trevisan, icona televisiva degli anni Novanta, con le illustrazioni di Carmine Luino, edito da Caracò editore.
Il libro che verrà ufficialmente presentato domani, Giovedì 19 Dicembre alle 17.30 , alla libreria L’ora della libertà a Roma, racconta quattro fiabe ricche di fantasia, partendo dai gesti quotidiani dei più piccini, diventano una vera e propria avventura nella fantasia per spiegare ai bambini valori importanti quali l’amicizia, l’amore, la fratellanza e il rispetto della natura.

Racconti di Natale: il regalo perfetto

Un orsacchiotto azzurro, compagno notturno di un bambino, un dispettoso ombrellino giallo che scappa di casa, una luminosa lampada azzurra,tre fatine colorate che inventano storie per piccini e un mappamondo, questi sono i protagonisti di questo magico volume.
Una preziosa idea regalo, per “coccolare” e divertire i vostri bambini !!

Precedente Babbo Natale subaqueo, un emozione indimenticabile Successivo I KOR sono sbarcati sulla Terra: il video

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.