“La laguna dei pirati- Battle Ship” nuova attrazione a Zoomarine

Domani 09 Giugno al parco acquatico Zoomarine di Roma, ci sarà il party di inagurazione della Laguna dei Pirati- Battle Ship, nuova attrazione estiva del 2012. Dei veri e propri galeoni si sfideranno fino all’ultimo getto d’acqua, dando vita a una vera e propria battaglia navale unica in Italia per ampiezza e caratteristiche: 750mq di superficie per dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni, dove ci si fronteggerà in sfide mozzafiato a tutto splash, con concorrenti a bordo vasca che tenteranno di sconfiggere gli agguerriti pirati sui vascelli.

La splendida Randi Ingerman, Madrina della giornata, taglierà il nastro di apertura durante la cerimonia d’inaugurazione, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che potranno cimentarsi con la loro famiglia in un vero e proprio scontro tra pirati.

Per festeggiare l’estate apriranno i battenti anche le piscine e la Zoomarine Beach.

Per maggiori informazioni: Zoomarine

LEGGI ANCHE: Zoomarine, un parco divertimenti per grandi e piccini

Precedente Paperino e il Mistero eurocalcistico: omaggio agli Europei di Calcio 2012 Successivo Parco Safari "Le dune del Delta" , per una giornata a contatto con la natura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.