“La casa di Topolino”, la serie che insegna ai più piccoli

“La casa di Topolino” è la serie nominata agli Emmy Award in onda su Disney Junior che mira a diffondere l’apprendimento in età prescolare, invitando i piccoli a unirsi ai personaggi più amati del mondo nel pronunciare la magica frase: “Tiska, Tuska, Topolino!”

Una fantasiosa struttura a forma di topo diventa luogo di raduno e apprendimento per i giovani spettatori e i loro amici, i “Sensational Six” di Disney: Topolino, Minnie, Pluto, Pippo, Paperina e Paperino.

LEGGI ANCHE: Il giveaway Disney

Dalla casa Topolino guida le divertenti vicende musicali, in cui si susseguono stimolanti sfide sul tema del giorno. Tramite un’esperienza divertente che li trasporta nei luoghi più disparati, i giovani spettatori sviluppano le basi della matematica, imparano a distinguere le diverse forme, disegni e numeri e a decifrare puzzle fotografici.

Ad aiutare Topolino c’é l’immancabile Toodles, il vulcanico attrezzo che propone gli Strumentopoli giusti per risolvere ogni situazione. Alla fine di ogni episodio Topolino celebra i risultati raggiunti cantando insieme a tutti i suoi amici e ai piccoli spettatori il coinvolgente “Ballettopolo”.

Precedente Lo Schiacciapatate: fuga dalla cucina più pazza del mondo!! Successivo I love Minnie e la macchina per il pic nic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.