La Casa dei Sogni di Barbie 2013

Di sicuro negli anni, Barbie l’inseparabile amica di tutte le bambine, ha “vissuto” in moltissime case diverse: ville, castelli, loft, case di città e case di campagna.
Fin dal lontano 1962 dove la casa si poteva ripiegare come una valigia, passando per quella del 1977 che si poteva comporre in diversi modi perchè i pezzi erano separabili, arrivando alle numerose proposte degli anni ’90, come la Folding Pretty House che ricreava 4 ambienti comunicabili e era completamente richiudibile per risparmiare spazio.

LEGGI ANCHE: Barbie The Dreamhouse Experience
Novità di quest’anno è la Casa dei Sogni 2013 dotata di tre piani da sogno con aree gioco multiple e progettata con esclusivi dettagli glam.
Immancabili i numerosi accessori speciali tra cui: elettrodomestici rosa, un tavolo da pranzo reversibile, un letto a baldacchino con letto estraibile, TV multicanale e un esclusivo armadio. Inoltre due ascensori: uno centrale e uno per i vestiti. Scegli l’abito perfetto per la serata e tramite l’ascensore arrova direttamente in bagno, dove ad attendere Barbie c’è un bagno con specchio luminoso e una doccia “canterina”.
La nuova casa di Barbie quest’anno è dotata di innovativo sistema ad incastro per tutti i pezzi e gli accessori più piccoli, per non perderli mai e di luci e suoni per rendere il gioco ancora più realistico.

Con la nuovissima Casa di Barbie il sogno di ogni bambina diventa realtà!

Precedente Little Smiling Minds: l'intelligenza cresce giocando Successivo Dolcetto o Scherzetto ? Con il divertimento Halloween arriva prima !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.