Kids&Us Language School di Milano: da settembre… anche lo spagnolo!

Da settembre 2013 al Kids&Us Language School di Milano sarà possibile seguire anche corsi di spagnolo, tenuti sempre secondo il famoso e innovativo metodo, diventato celebre in tutto il mondo.
La formula “segreta” sta nell’impostare l’apprendimento della nuova lingua assecondando le naturali capacità del bambino, mettendoli a contatto con contesti adatti al loro sviluppo e permettendo di vivere l’inglese e da oggi anche lo spagnolo come mezzi di comunicazione alternativi, che evolvono e crescono insieme a loro.
L’ambiente stesso della scuola coloratissimo e ricco di significati e simboli : ad ogni fascia d’età, ad esempio, corrisponde un personaggio, protagonista del percorso didattico, che vive avventure molto simili a quelle vissute dai piccoli allievi… un amico con cui giocare e interagire giorno dopo giorno.
Il personaggi inoltre è presente nell’aula e a casa sotto forma di peluche in modo da creare soprattutto nei piccoli un forte vincolo affettivo.

LEGGI ANCHE: Il bibliomotocarro: una biblioteca mobile per bambini

Kid&Us, accoglie bambini dal primo anno di età alla preadolescenza, prendendosi cura di loro, grazie anche al team di docenti specializzato e grazie anche a innovativi strumenti d’apprendimento come Listen&Touch e iDod.
Listen&Touch è un libro che parla e che permette di registrare la propria voce atto a risvegliare tutti i sensi dei bambini e rendere indimenticabile la loro avventura con le lingue. Inoltre grazie alla Talking Pen ogni volta che si andrà ad aprire il libro i piccoli lettori potranno scoprire suoni nascosti e divertenti attività da fare. Infatti sono presenti ben 39 giochi e oltre 700 locuzioni.
IDod invece, è un’applicazione gratuita studiata per regalare ai bambini la possibilità di interagire con un amico extraterrestre. Dod, infatti è un simpatico alieno che decide di visitare la terra. Ma al suo arrivo va tutto male, perchè scopre che nessuno capisce la sua lingua. Per scoprire cosa accade dopo, basterà scaricare l’App, leggere e ascoltare.. naturalmente in inglese !

Allora giochiamo a imparare le lingue ?

Per maggiori informazioni:
Kids&Us language school – Milano
http://milano.kidsandus.it | Facebook.com/kidsandusMilano
Via Cola di Rienzo 5 (zona Solari), 20144 Milano
milano@kidsandus.it | 02.39445655 | 340.9194432

Precedente Il bibliomotocarro: una biblioteca mobile per i bambini Successivo I nuovi episodi delle mitiche avventure di Kung Fu Panda

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.