In attesa di ‘L’Era Glaciale’ 5 arrivano i personaggi di peluche

era-glaciale5

In attesa dell’arrivo nelle sale dell’attesissimo film “L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione”, i personaggi della saga rivivono in versione peluche per infinite avventure.

Manca poco ormai all’uscita al cinema de “L’Era Glaciale – In Rotta di Collisone”, quinto attesissimo capitolo della saga d’animazione preistorica in arrivo ad agosto, e per l’occasione Famosa lancia un’inedita linea di peluche dedicata al film e ai suoi mitici personaggi.

Nel nuovo episodio, incredibili avventure nello spazio ma anche tanti nuovi personaggi attendono i fan, come Brooke, la futura anima gemella del bradipo Sid. La nuova piccola protagonista fa parte della linea di peluche Famosa insieme a Sid e agli immancabili Scrat, lo scoiattolo con la ghianda che ha reso famosa la saga, il mammut Manny, la tigre con i denti a sciabola Diego e lo scatenatissimo furetto Buck.

I peluche Famosa dedicati a L’Era Glaciale sono disponibili in tre diversi formati 15-20 cm, 25-30 cm e 40-45 cm. con un prezzo consigliato a partire da 8,90€.

Precedente Con Pam e Panorama c’è più gusto a studiare! Successivo Barbie® e MSGM Kids lanciano la nuova capsule collection

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.