Imparo a leggere, la nuova App dove la lettura diventa un gioco !

Imparo a LeggereImparare a leggere non sarà mai stato così divertente e coinvolgente, grazie a questa nuova App di gioco dedicata ai bambini tra i 2 e i 6 anni, che saprà avvicinarli al mondo della lettura con l’uso delle nomenclature.

Il gioco è davvero semplice: ci sono a disposizione delle carte, divise in 6  categorie: Fiori, Giochi, Numeri, Forme, Colori, Dinosauri e  raffiguranti delle immagini e le rispettive parole corrispondenti alle carte. Il bambino deve quindi abbinare le immagini alle parole, attraverso vari livelli di difficoltà. Se l’abbinamento sarà giusto, si potrà ascoltare la parole pronunciata dal genitore che lo accompagna.

 

Il cellulare pensato per i bambini e per le mamme 

Con Imparo a leggere l’apprendimento è seguito da immagini delicate, un allegro e divertente sound design e i palloncini colorati da scoprire tra un esercizio e l’altro per rendere il gioco piacevole e divertente.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su Google Play ed è configurata per i Tablet con sistema operativo Android.

 

Per maggiori informazioni: www.makeitapp.eu

 

Precedente Il cellulare pensato per i bambini e per le mamme Successivo "Io ci metto il muso" la campagna contro l'abbandono degli animali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.