Imparare giocando con i super poteri matematici

“Team Umizoomi”- Super poteri Matematici! è una serie d’animazione live-action in onda solo su Nick Jr, Sky 603-604. È ambientata in una meravigliosa città, dove le strade sono pavimentate di origami, i marciapiedi hanno colori sfavillanti e i tombini hanno disegni bizzarri. Il format innovativo invita i ragazzi a conoscere la matematica, ad apprezzarla e a divertirsi con i numeri!

LEGGI ANCHE: Dora l’esploratrice, arrivano i nuovi episodi

Ogni problema matematico che si incontra nei vari episodi, diventa per i bimbi un’occasione per interagire e affrontare sfide sui numeri e acquisire capacità nel calcolo.

Grazie alla partecipazione interattiva alle avventure del Team Umizoomi, e all’aiuto di Milli, Geo e Bot, i bambini a casa potranno così imparare importanti concetti matematici come contare, misurare e comparare!

Impara giocando con “Team Umizoomi”- Super poteri Matematici!, da lunedì 18 Marzo arrivano su Nick Jr i nuovi episodi alle 18.30, all’interno della fascia oraria prime time che promuove il co-viewing con mamma e papà. In questo modo i genitori posso divertirsi con i propri figli a risolvere i “facili” problemi matematici di ogni giorno.

Precedente Eurochocolate arriva a Gardaland Successivo La festa del papà con Dora l'esploratrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.