Da Imaginarium una collezione per bambini tutta rossa

Bellissimi e se avessi un figlio li acquisterei! Sto parlando della Collezione Radio Flyer di Imaginarium: una collezione rosso vivo che riecheggia i modellini vintage americani. Uno sguardo al passato pensando però ai bambini di oggi.

Tradizione, sicurezza e qualità, questi i valori cardine di Radio Flyer e questi i valori su cui da sempre punta Imaginarium, il marchio spagnolo specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli.

Nella collezione possiamo trovare:

Radio Flyer Wagon: un unico pezzo d’acciaio, con finiture senza bordi affilati e quindi sicuro e resistente per i bambini. Ha un sedile posteriore con cintura adattabile, un lungo manico per trascinarlo ed è pieghevole per riporlo con facilità senza occupare molto spazio.

Radio Flyer Tricycle Classic Red Dual Deck Trike: un triciclo con una struttura d’acciaio, sedile adattabile e ruote in morbida gomma.

Radio Flyer Little Red Scooter: un monopattino perfetto per chi è alle prime armi.

Radio Flyer Classic Light & Sounds: un triciclo dalle forme bombate che ricorda uno scooter con tanto di comodo sedile in pelle con scompartimento porta oggetti.

I Prodotti Imaginarium si possono acquistare in tutti i punti vendita Imaginarium, per conoscere i nomi potete collegarvi al sito www.imaginarium.it

Buon divertimento!!!!

Precedente Una festa di compleanno ... sulla spiaggia Successivo Video: una corsa con premio per neonati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.