Il primo Talent Show Wizzyland

Wizzyland_Elfe

DAL MAGICO MONDO DI WIZZYLAND IL PRIMO TALENT SHOW ANIMATO CON 12 ELFE DEL BOSCO

Magia e musica  per il primo talent  show  animato che giorno dopo giorno accompagnerà le bambine alla scoperta  del  meraviglioso nuovo mondo di Wizzyland. Protagoniste 12 incantevoli e coloratissime Elfe del Bosco che dal 14 maggio saranno le irresistibili star delle edicole, della tv e del web.

 

Wizzyland Star è una nuova serie animata in 12 brevi video cartoon in onda a rotazione per due settimane su Super!, DeA Kids e DeA Junior e pubblicata sul sito web e sul canale ufficiale di YouTube. Ogni puntata vedrà protagonista un’Elfa, che canterà la propria magica canzone. Tutti i 12 brani, rigorosamente originali e inediti, saranno disponibili per intero insieme alla sigla ufficiale di Wizzyland su Spotify.

 

La sfida fra le 12 amiche-nemiche per vincere una prestigiosa esibizione al Castello Incantato di Wizzyland si svolge in tv e sul web: a decidere la migliore saranno le stesse bambine, che potranno votare la loro preferita sul sito dedicato www.wizzyland.com.

 

In contemporanea, Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn saranno collezionabili in edicola con caratteristiche uniche: come per magia, ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altrebrillano al buio! Ogni bustina conterrà un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto per “trasformare” ogni bambina in un’Elfa di Wizzyland.

Inoltre, in edicola sarà disponibile anche un coloratissimo sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’ingrediente segreto”.

 

Le 12 incantevoli Elfe si preparano quindi a conquistare il cuore  delle più piccole, grazie all’unicità di ognuna, per il proprio carattere, personalità e poteri speciali: chi sa diventare trasparente, chi è empatica, chi ha udito e vista sviluppatissimi, chi sa fermare il tempo, chi infondere fiducia e coraggio, chi ha orecchie che vibrano in presenza di pericoli… E ancora, chi fa il bagno ogni mattina nella rugiada, chi è ghiotta di mirtilli, chi riposa su una nuvoletta: tutte diverse, alcune un po’ vanitose e competitive, altre profondamente buone e generose, protagoniste di amicizie sincere ma anche di rivalità accese, perché Wizzyland è un mondo magico ma vero.

 

Wizzyland è un progetto multimediale nato dalla creatività tutta italiana di De Agostini Publishing, con la collaborazione di Artea Film per la realizzazione delle clip video.

Precedente Georello Teatrino Successivo ARF! KIDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.