Il PIccolo Yeti. Una magica avventura per tutta la famiglia

(from left) Everest and Peng (Albert Tsai) in DreamWorks Animation and Pearl Studio’s Abominable, written and directed by Jill Culton.

Una produzione DreamWorks Animation e Pearl Studios, Il Piccolo Yeti è una magica avventura ricca d’azione per tutta la famiglia, acclamato sia dal pubblico che dalla critica. Yi, Everest e gli altri fanno ritorno a casa per vivere insieme a voi momenti indimenticabili, a partire dall’11 febbraio 2020 in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dopo aver conquistato la più grande apertura al botteghino dell’anno per un film d’animazione originale, Il Piccolo Yeti si prepara a conquistare le vostre case con un epico viaggio verso casa, meraviglioso e divertente. Le edizioni home video contengono tantissimi contenuti speciali, tra cui due corti originali, scene eliminate ed attività da svolgere insieme a tutta la famiglia.

 

Dai produttori di Dragon Trainer, questa tenera e divertente storia segue la giovane Yi dopo essersi imbattuta in un piccolo Yeti sul tetto del suo condominio a Shangai, che decide di chiamare Everest. Insieme ai suoi amici Jin e Peng e al dolce Everest intraprendono un’epica impresa per far ricongiungere la creatura magica alla sua famiglia sulla vetta più alta della Terra. Ma il trio di amici dovrà fare i conti con Mr. Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.

Scritto e diretto da Jill Culton (Toy Story 2, Monsters & Co.) e co-diretto da Todd Wilderman (Boog & Elliot 2), il film è prodotto da Suzanne Buirgy e Peilin Chou.

 

In occasione dell’uscita in home video de Il Piccolo Yeti, Universal Pictures Home Entertainment organizzerà varie attività dedicate, tra cui un Costume character tour con i personaggi Dreamworks più amati ed un imperdibile evento in-store all’interno di due punti vendita Feltrinelli di Milano Piazza Piemonte e Roma Largo Argentina, in collaborazione con la celebre Scuola del Fumetto di Milano, il 15 febbraio 2020 a partire dalle ore 15. I professionisti coinvolti realizzeranno disegni dal vivo insieme ai bambini, insegnando loro trucchi e segreti per imparare a disegnare al meglio i loro personaggi de Il piccolo Yeti preferiti.

Precedente Giornata contro cancro infantile - AGAL pianta alberi di melograno Successivo Mostra Workshop di Hervé Tullet fino al 15 Marzo 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.