I trend più forti del 2015 nei giocattoli

11348261_1641320849458778_1644037710_nMAGGIORI TENDENZE DEL 2015 PER I GIOCATTOLI – Durante la New York International Toy Fair, la più grande fiera occidentale del giocattolo, sono state delineate le tendenze più forti del 2015. Curiosi di sapere quali sono?

LEGGI ANCHE: I giocattoli del futuro pensati da Google

  1. The Maker Movement: fanno parte di questa categoria tutti i giochi che permettono di personalizzare e creare qualcosa, in modo che il bambino possa mettere in qualche modo la sua firma sull’oggetto con cui poi si intratterrà.
  2. Il gioco tradizionale: l’esempio classico sono i Lego, e tutto ciò che permette ai bimbi di divertirsi “a tempo indeterminato”, lontano dagli schermi, in relax e senza confini.
  3. I dinosauri: con due film di grande successo in uscita quest’anno (“Jurassic World” e “The Good Dinosaur,”) non poteva che esplodere la dino-mania. Infatti i giocattoli a tema dinosauro sono ovunque!
  4. Il mondo acquatico: l’acqua esercita un fascino irresistibile sui bambini di tutte le età, e i giochi tradizionalmente “da spiaggia” iniziano ad entrare anche in casa.

Fonte

Foto da Instagram

Precedente Insegnante trasforma la classe sul tema di Harry Potter Successivo Nuovi episodi di “Blaze e le Mega Macchine”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.