I piccoli amici del prato

Coccoli_Amici_del_prato_BRUCO_lowDopo il grande successo della prima raccolta, la famiglia dei Coccoli by Trudi, si arricchisce di una nuova serie “ I piccoli amici del prato”, con tanti personaggi tutti da collezionare. Dal geco, all’ape, dalla talpa alla farfalla. 12 nuovi e teneri animaletti in formato pocket size, tutti con caratteristiche e particolari unici e in più ci sono anche gli specialissimi.

Il cane Joe infatti ha il pelo più lungo e super soffice, il coniglio VIrgilio cambia colore con i raggi del sole, mentre il bruco Florenza  e il geco Alfredo,  si illuminano al buio.

 

Fotocamere per bambini, per futuri fotografi 

Ogni Coccolo disponibile in tutte le edicole,  è venduto singolarmente  corredato a un piccolo booklet che oltre a contenere una storia dedicata all’animaletto contenuto nella bustina, propone una sorta di “carta d’indentità”, nonchè una tessera per completare il bellissimo puzzle.

I piccoli amici del prato, sono un prodotto che non conosce età, perchè riescono a conquistare il cuore sia delle ragazzine , ma  anche delle loro mamme.

 

Per maggiori informazioni: www.trudi.com 

 

Precedente Fotocamere per bambini Successivo La Barbie di Emma Marrone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.