I nuovi giochi creativi di Barbie by Faro

Per tutte le bambine che si vogliono divertire con giochi creativi che stimolano la manualità e l’immaginazione, Faro, la ditta italiana leader nella realizzazione di giochi di simulazione presenta la nuova linea dedicata a Barbie, la bambola più famosa e amata in tutto il mondo, offrendo 4 nuovi giochi creativi.
La “Valigetta Gesso” per creare bellissime e coloratissime cornici abilmente decorate, dove il coperchio della scatola diventa un pratico contenitore.
Sempre con lo stesso materiale troviamo “Crea con il gesso“, per realizzare creazioni davvero originali grazie alla pratica tavolozza di colori e alla semplicità di realizzazione.
“Crea la spugna” e “Crea con la pasta di sale”, permettono invece di realizzare con la prima 4 spugne e decorarle secondo il “Barbie Style”, mentre con la seconda possiamo modellare, stendere e dipingere la pasta di sale per creare cuori e gemme preziose.
I nuovi giochi creativi di Barbie, sono disponibili nel sito ufficiale Faro e nei migliori negozi di giocattoli a partire da 19 euro.

LEGGI ANCHE: Barbie Easter Sweetie

Precedente Iron Man 3: dal grande schermo alle camerette dei bambini Successivo "Tentacoli degli Abissi": novità 2013 di Gardaland Sea Life Aquarium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.