Halloween Month al Parco Rainbow MagicLand

Per tutti i weekend del mese di ottobre e fino al 4 Novembre, gli ospiti del Parco Rainbow MagicLand si avventureranno tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante “mostruose” sorprese in programma.

Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli e personaggi dei principali film horror che appariranno all’improvviso, sbucando da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido. Attenti perché camminando nel parco potreste imbattervi in Scream, Freddy Kruger, Dracula TH con la motosega..

Oltre al brivido zucche da record! MagicLand ospiterà infatti la zucca campione d’Italia: ben 676 Kg!

Anche gli spettacoli si trasformano: Lo show inedito “Dolcetto o scherzetto” al Gran Teatro, sfilate di ballerini carri abitati da zombie. Un vortice di emozioni targate Halloween.

E il 31 ottobre Halloween Magic Night: il Parco resterà aperto fino alle 23 per festeggiare la notte di Halloween, con tutte le attrazioni, gli spettacoli e la grande parata notturna. Solo per questa giornata sarà
possibile acquistare dopo le 17 il biglietto serale a 20€ e i bambini mascherati, fino a 10 anni, entreranno gratis.
Un’insindacabile giuria si aggirerà tutto il giorno per il Parco per scegliere le 3 maschere più belle che verranno premiate con un abbonamento per la stagione 2013.

Inoltre vuoi fare un macabro scherzo a un tuo amico o a una suocera molesta?
Regalagli una lapide personalizzata e divertiti a guardare la sua espressione quando all’entrata del Parco si troverà la sua tomba davanti!
Acquistando il biglietto su www.magicland.it con 13€ aggiuntivi è infatti possibile inserire una dedica o epitaffio irriverente e unico che troverai realizzato nello scherzoso “cimitero” all’ingresso del parco

A ottobre MagicLand spalanca le porte ad Halloween !!

LEGGI ANCHE: Come costruire una casetta per Halloween

Precedente Roary - L'auto da corsa, nuova serie su Nick Jr Successivo Jem e le Holograms: nuove bambole da collezione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.