Grandi Giochi di Cartone

grandi giochi di cartone

Arriva in libreria un libro perfetto per chi ama creare i propri giochi, è Grandi Giochi di Cartone edito da Terre di Mezzo.

Quante volte capita di trovare in casa un cartone e cercare un’idea per utilizzarlo creativamente? Il cartone viene sempre più utilizzato per realizzare oggetti di arredo ma anche giocattoli. I bambini hanno una grande capacità di divertirsi con poco: scatole, nastri e fogli di carta da pacchi sono i loro materiali preferiti, ma se vogliamo creare qualcosa di particolare forse serve un’idea in più.

Per diventare il re di un bellissimo castello, una famosa chitarrista rock, un’aviatrice spericolata o un cuoco sopraffino servono solo del cartone e un pizzico di fantasia.

Grandi giochi di cartone, di Àngels Navarro, insegna a creare 10 giochi di grandi dimensioni, facili da realizzare ed economici, per imparare il piacere di costruire con le proprie mani e apprezzare il valore del recupero.

Perfetto per adulti e bambini, a partire dai 4 anni, per creare e divertirsi insieme. Qui è possibile sfogliare uno dei progetti contenuti nel libro.

Grandi giochi di cartone
di Angels Navarro
Terre di Mezzo

Precedente Impare giocando: Egizi e Romani di Playmobil Successivo Casa delle bambole portatile Playmobil

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.