Giveaway Casa di Topolino: i puzzle in regalo per voi

“La casa di Topolino” è la serie nominata agli Emmy Award in onda su Disney Junior che mira a diffondere l’apprendimento in età prescolare, invitando i piccoli a unirsi ai personaggi più amati del mondo nel pronunciare la magica frase: “Tiska, Tuska, Topolino!”

Una fantasiosa struttura a forma di topo diventa luogo di raduno e apprendimento per i giovani spettatori e i loro amici, i “Sensational Six” di Disney: Topolino, Minnie, Pluto, Pippo, Paperina e Paperino.

Dalla casa Topolino guida le divertenti vicende musicali, in cui si susseguono stimolanti sfide sul tema del giorno. Tramite un’esperienza divertente che li trasporta nei luoghi più disparati, i giovani spettatori sviluppano le basi della matematica, imparano a distinguere le diverse forme, disegni e numeri e a decifrare puzzle fotografici.

Partecipa al giveaway che regala 10 puzzle de La casa di Topolino Disney

LEGGI  ANCHE: la Casa di Topolino, la serie che insegna ai più piccoli

Cliccate Mi Piace sulla pagina Facebook di Pianetamamma (se ancora non lo avete fatto) e caricate sulla nostra bacheca facebook un disegno dei vostri bambini a tema Casa di Topolino oppure una foto di qualcosa legato a Topolino (dai fumetti ai peluche) che avete in casa.

GUARDA: Le palline per l’albero di Natale Disney

Per partecipare al give away avete tempo fino al 23 Dicembre 2011

* Gli utenti che avranno postato i contributi più carini riceveranno il puzzle e saranno avvisati tramite email, se non comunicherà i propri dati utili alla spedizione entro 24 ore perderà la priorità e l’omaggio verrà quindi assegnato ad un altro partecipante.

Precedente Le palline di Natale della Disney : per decorare l'albero con la magia Successivo Fido Pupù by MacDue

14 commenti su “Giveaway Casa di Topolino: i puzzle in regalo per voi

  1. Elisabetta il said:

    forse potrà sembrare strano…
    ma io di FB non ne so proprio nulla! infatti non sono registrata,
    questo però voglio sperare non incida negativamente sulla mia possibilità di partecipare! e >.< vincere?(magari) sopratutto per i miei piccini.
    W TOPOLINO x Giovanni e W ZAMPILOT x Anna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.