Giochi per neonati con etichette in tessuto

I bambini piccoli sono affascinati dalle etichette in tessuto. E’ facile vedere i neonati molto attenti alle etichette in tessuto. Di un pupazzo sono interessati più all’etichetta che al resto del gioco e questo accade le etichette che trovano sulle bavaglie o sulle copertine. Per farli contenti, perché non regaliamo direttamente giochi per neonati con etichette in tessuto adatte a loro?

label label

Label Label è una linea di giocattoli per neonati distribuita da Nidodigrazia. I giocattoli morbidi rappresentano figure di animali colorati con espressioni simpatiche. La particolarità dei giochi Label Label è la presenza di etichette in tessuto sul bordo esterno per attirare la curiosità dei bambini. Ogni etichetta ha un disegno diverso dalle altre, per stimolare l’attenzione dei bambini e sviluppare la vista, il tatto e la motricità fine.

I giochi Label Label sono realizzati in tessuti molto morbidi che li rendono particolarmente indicati per lo sviluppo sensoriale dei bambini piccoli accompagnandoli in ogni momento della giornata.

giochi etichette neonati

1.Doudou originale quadrato    2.  Portasucchietto Stars   3. Gioco per seggiolino  4. Cubo con clip    5. Gioco vibrante   6.Triangolo con clip

Label Label è un prodotto di qualità superiore, che risponde a tutti gli standard europei ed è completamente sicuro per neonati e bambini.

I giochi per neonati Label Label sono su Nidodigrazia.it in modelli e colori diversi.

Precedente Come fare uno scooter per bambini Successivo Famigliapuntozero, festival dedicato alle famiglie che cambiano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.