Cosa fare con i bambini mentre fuori nevica? State cercando una idea da proporre ai più piccoli che ancora non sanno sciare? Ecco qualche idea di giocattoli ispirati alla neve per diversi in vacanza e non solo.
Il castello di Elsa. Il successo di Frozen ha lasciato tanti bellissimi giochi ispirati al ghiaccio e alla neve. Il castello di Elsa si chiude per essere riposto e nascosto agli occhi di tutti, mentre al suo interno ha gli ambienti in cui vive la principessa Elsa .
Pista sul ghiaccio di Cars. Il nostro Saetta McQueen è sempre il più veloce, anche sul ghiaccio. Ma sarà vero? Proviamo a sfidarlo!
Slitta degli Elfi. Schleich ha realizzato una slitta di ghiaccio davvero incantevole per gli appassionati di elfi, fate e leggende del nord.
Cabinovia di Playmobil. Un giro in cabinovia è molto emozionante. Sarà sicuramente divertente anche giocare con la versione Playmobil che si monta in casa.
Cicciobello Cammina sulla Neve. Che emozione vedere i primi passi del nostro Cicciobello! Con la tuta e i guantini ci segue sulla neve e cammina con noi.
Gatto delle nevi con luci e suoni di Simba. C’è troppa neve? Ci pensa lui: il potente gatto delle nevi! Siamo pronti ad aprire una nuova strada?