Il fascino dei giocattoli di cartone

Ognuno di noi sicuramente da bambino ha provato almeno una volta a costruire castelli, case e anche automobili con un semplice scatolone di cartone vuoto.
Il cartone è un materiale affascinante per i bambini, perchè è semplice da manipolare può essere incollato, incastrato e colorato come la fantasia suggerisce. I bambini ne rimangono totalmente trasportati dai mille giochi che con esso possono creare. da un semplice scatolone, si possono passare ore a ritagliare porte, finestre e ruote per le macchinine, per poi incollarle alla meglio con colla o nastro adesivo.
Ed ecco perchè, per chi sente ancora il fascino di un giocattolo così semplice ed educativo come quello di cartone, ma anche a chi vuole dare ai propri figli l’opportunità di scoprire un gioco divertente, intelligente, sano, manuale e costruttivo, la ditta Simba&Riunite imballaggi, dedicata la nuova linea 28 MagicWorld, prodotti realizzati con materiali naturai ed interamente progettati, fabbricati ed assemblati in Italia.
La serie di aereoplani, animali e casette, a cui dar vita con la colla insieme ai bambini anche piccoli e lasciando liberi di ideare e creare quelli più grandi, scatenerà tutta la loro immaginazione e renderà sereni i genitori che vogliono stare attenti alla qualità e alla sicurezza dei prodotti destinati ai loro figli.

I giocattoli ecologici per bambini: un divertente tuffo nel passato

E per chi vuole farli crescere in un ambiente il poù possibile sano e con arredi privi di sostanze nocive per la salute, c’è la linea di pregiati mobili di cartone dal design unico e originale, realizzati con materiali a basso impatto ambientale, in grado di stupire anche in fatto di tenuta e solidità.
Il futuro è ciò che costruiremo dando forma ai nostri sogni più belli !!

Per maggiori informazioni: 28magicworld.it

Precedente I giocattoli ecologici per bambini : un divertente tuffo nel passato Successivo Le storie di Shakespeare per giovani lettori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.