Giocare all’aperto come Heidi

HEIDI MONDO - PLAYSET

Il personaggio di Heidi simboleggia l’amore per la natura e per la vita all’aria aperta. Lei che scappava sui monti con Peter appena poteva rappresenta l’idea di giocare all’aperto. Dopo l’uscita al cinema del film, Heidi torna nei giochi dei bambini con una linea dedicata al gioco all’aperto.

heidi

Il divertimento si scatena all’aria aperta con la nuova linea di Feber dedicata alla pastorella più amata della tv e ai suoi amici Peter, Clara e Nebbia. I bambini potranno divertirsi con la Fantasy House Heidi, la casetta da giardino coloratissima con Heidi e il dolce amico Nebbia (da 2 anni in su), l’Altalena Heidi Swing, resistente e sicura dai colori brillanti adatta per i bimbi da 1 a 3 anni; non poteva poi mancare la moto primipassi Motofeber Heidi con la piccola Heidi e il suo amico Peter. Infine per accontentare anche i più piccoli arriva il Triciclo Heidi, coloratissimo e dotato di suoni per sfrecciare a tutta velocità nel mondo di Heidi.
I prezzi partono da 37,90 euro per la Moto Primipassi fino a 129,90 euro per la casetta da giardino
Queste novità vanno ad arricchire la linea di bambole, peluche e playset di Famosa con Heidi, Peter, Clara e Nebbia.
 
I personaggi del cartone animato rivivono in versione peluche, bambole e mini personaggi. Heidi, Peter e Clara sono disponibili in versione bambola alti 17 cm, insieme all’inseparabile caprettaHeidi bambola (17 cm) è disponibile anche con il suo fedele amico Nebbia oltre che nel formato singolo di 36 cm.
Della linea fanno parte anche i morbidi e dolci peluche di 24 cm con i personaggi di Heidi, Peter e Nebbia. Il peluche della piccola protagonista è inoltre realizzato in diverse misure: di 32 cm,  disponibile con e senza suoni, e di 45 cm.
Infine non potevano mancare i personaggi di 7 cm di Heidi, Peter, Clara, Nebbia e il nonno e il mitico playset che riproduce il fantastico mondo di Heidi, che include la piccola pastorella, il nonno, Nebbia e la capretta.
Precedente Nasce la Fondazione Bambini Buzzi Successivo I giocattoli della Principessina Charlotte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.