Geronimo Stilton Fantasy Day a Milano

4CEB680C-50DF-472E-B72B-574175203720A MILANO UNA GIORNATA DEDICATA A GERONIMO STILTON – Al topino Geronimo Stilton, protagonista della omonima e fortunatissima serie per bambini ambientata a Topazia, è dedicata un’intera giornata a Milano il prossimo 19 settembre. L’occasione è l’uscita del “Grande Ritorno nel Regno della Fantasia 2” (in libreria per Piemme dall’8 settembre) e del ritorno a teatro del musical “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” (il 26 settembre a Milano al Teatro Manzoni e il 31 ottobre a Roma al Teatro Brancaccio).

LEGGI ANCHE: SEA lancia l’iniziativa Family Friendly Airport con Geronimo Stilton

EVENTO PER BAMBINI SU GERONIMO STILTON – A partire dalla fine di questo mese di agosto, tutti i bambini si potranno collegare sul sito www.geronimostilton.com dove giocare con il kit speciale per il Fantasy Day, che contiene la mascherina di Geronimo, la Ghirlanda di Fiordalisi, le Ali di Drago, la Bacchetta Magica personale e il Cappello Magico Stellato. Il kit si può da stampare per trasformarsi in uno dei personaggi del Regno della Fantasia. Inoltre, sempre sul sito si trovano i passi e la canzone del musical, da imparare in modo da essere “preparati” in occasione dell’evento del 19 settembre, dove presentarsi, naturalmente, mascherati. Le foto della manifestazione si potranno trovare sempre sullo stesso sito.
L’evento prevede un’animazione dedicata ai fan di Geronimo Stilton, due speciali flashmob messi a punto dai protagonisti del musical, la postazione di make up per bambini e molte sorprese.

Precedente BI BOOK a Brescia, festival per la lettura dell'infanzia Successivo I prodotti di Frozen incassano un milione alla settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.