Gardaland Waterpark festeggia l’estate con un’incredibile promozione

Gardaland Waterpark, il parco acquatico milanese, per festeggiare al meglio i suoi Ospiti e l’arrivo dell’estate , ha messo a punto un’imperdibile promozione sul web che consente l’ingresso alla tariffa di soli 12 euro valida sia per i biglietti interi che per ridotti.

Un’occasione d’oro per godere l’estate anche in città: un’oasi di spiagge di sabbia finissima, invitanti aree relax con sdraio e gazebo, punti ristoro, simpatiche attività d’animazione per i più piccoli ed attrazioni acquatiche per tutte le esigenze.
I temerari sapranno sicuramente apprezzare il Rafting Pipe, un elettrizzante tuffo nel vuoto a bordo di un gommone che viaggia lungo una rampa a forma di V, alta ben 10 metri oppure Kamikaze, un lancio da 19 metri di altezza lungo 2 piste di oltre 90 metri o, ancora, Space Bowl, una spirale che culmina in un tuffo mozzafiato.
di Gardaland, entusiasmerà i piccoli Ospiti di Gardaland Waterpark e coinvolgerà i più grandi in spiritose gag. Immancabile la foto ricordo con il morbido draghetto Prezzemolo, storica mascotte del parco corteggiato da grandi e piccoli come una vera star di Hollywood.

LEGGI ANCHE: Night is Magic: dal 28 Giugno a Gardaland

Un’opportunità da cogliere al volo: dal sito ufficiale è infatti possibile scaricare un buono appositamente predisposto da compilare e consegnare alle biglietterie del parco.
Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni fino al primo settembre dalle 10.00 alle 19.00.
Per maggiori informazioni: www.gardalandwaterpark.it

Precedente A Zoomarine arriva Peppa Pig Successivo Dora l'Esploratrice arriva all'Aquafan di Riccione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.