Gardaland Oktoberfest 2019

gardaland oktoberfest

Dal 14 al 29 settembre la magia e l’adrenalina di Gardaland si arricchiscono di tutta l’allegria e la vitalità della Baviera! Sarà possibile divertirsi a suon di canti e balli bavaresi, assaggiare i gustosissimi piatti tipici e rinfrescarsi sorseggiando una birra da veri intenditori!

I sapori invitanti, la musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l’immancabile birra
ti trasporteranno immediatamente oltralpe, rendendo la tua giornata a Gardaland ancora più inebriante.

Assaggia i tradizionali canederli, i soffici bretzel, i succulenti stinchi di maiale, l’immancabile abbinata wurstel e crauti e altri gustosissimi piatti bavaresi comodamente seduto ai grandi tavoli imbanditi e circondato da suggestive scenografie.

Rinfrescati sorseggiando una birra da veri intenditori in uno dei tanti punti di spillatura presenti nel Parco o dal divertente carro trainato da cavalli che percorrerà le vie di Rio Bravo e dell’area West permettendo la spillatura della birra lungo il percorso!

ivertiti a suon di canti e balli tipici bavaresi: ogni giorno il Welcome Show darà inizio ai festeggiamenti che continueranno nel Parco al ritmo delle divertenti canzoni della famosissima Kapuziner Bier Band!

Precedente Yu-Gi-Oh: arriva Speed Duel! Successivo Wonder Park esce in dvd

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.