La foto più bella dell’estate è quella di un nonno con il nipotino

nonno-con-nipotinoFOTO DI UN NONNO COL NIPOTINO IN SPIAGGIA DIVENTA FAMOSA – Una foto che ha fatto commuovere è che è stata definita da alcuni “la più bella dell’estate”: lo scatto è stato rubato a Sabaudia, e riprende un nonno che fa una passeggiata sul lungomare con in braccio il suo nipotino di pochi mesi. Un momento di grande tenerezza e che rievoca le sensazioni magiche delle estati in famiglia, in mezzo ai propri affetti più cari.

LEGGI ANCHE: La foto del bimbo che fa i compiti sotto un lampione

UN NONNO USA UN OMBRELLONE PER RIPARARE IL NIPOTINO DAL SOLE – Ma il dettaglio che più ha catturato l’attenzione degli altri bagnanti è che l’anziano signore dal costume hawaiano ha pensato bene di utilizzare un ombrellone per riparare il piccolo dal sole estivo.

Una scelta che fa sorridere: tutti siamo abituati a pensare ai nonni come saggi e a volte eccessivamente prudenti e ansiosi con i nipoti, anche a causa della loro età avanzata, ma questo signore pur di proteggere il piccolo arriva a caricarsi sulle spalle bambino e ombrellone. Cosa non si fa per i nipoti…

Foto da Facebook

Fonte

Precedente E-book per bambini di Naturino Successivo Condannati medici che hanno distrutto un bambolotto: la proprietaria lo considerava suo figlio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.