Nuovo film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione

AL CINEMA CON I BAMBINI E IL NUOVO FILM POKEMONDiancie e il bozzolo della distruzione è il nuovo film Pokémon per bambini e famiglie, il primo in cui compaiono i Pokémon della regione di Kalos, personaggi che compaiono nei recenti videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY. La proiezione del film avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano all’ evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015.

LEGGI ANCHE: Nuovo film per bambini al cinema: Barbie Super Principessa

DIANCIE E IL BOZZOLO DELLA DISTRUZIONE – Il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana del sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo. Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Foto da Instagram

Video da YouTube

Precedente I bambini diventano dottori all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Successivo Egyxos, nuova serie animata action-comedy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.