Fantasmi alla riscossa: un gioco da incubo

Nell’era dei tablet,smarthphone e consolle di videogiochi, è davvero difficile coinvolgere il bambino in un gioco che non preveda l’uso della tecnologia, per trascorrere un pomeriggio o una serata in allegria in compagnia di tutta la famiglia.
Il gioco in scatola oltre a divertire, stimola il gioco di squadra, la competizione,la sperimentazione di regole e anche l’apprendimento.
Il nuovissimo “Fantasmi alla riscossa” di Editrice Giochi, è una rivisitazione in chiave ironica di una casa stregata, infestata da spettri e fantasmi, dove però a spaventarsi saranno proprio loro !!
Scopo del gioco infatti è terrorizzare i turisti invadenti,in cerca di una foto ricordo, per permettere agli spettri e ai fantasmi di vivere serenamente.

“Paratissima”, dove il mondo del giocattolo e dell’arte si incontrano

I giocatori nelle vesti di modeni Ghostbuster, dovranno raggiungere e spaventare gli umani presenti al castello. I turisti verranno inseguiti ovunque, costretti ad indiettreggiare e spinti in malo modo verso l’uscita. Vince il giocatore che è riuscito a cacciare più turisti e quindi a fare più punti e verrà anche nominato “Spaventosissimo” .
Risate assicurate in questa caccia al fantasma !!

Precedente La dolls di Jennifer Lopez Successivo Collezione Zampe & Co 2013-2014: viaggio nel mondo animale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.