Family Games: Vito e Orazio

family games vito e orazio

Grandi novità per Family Games, il brand di Globo che riunisce una gamma completa di giochi di società con confezioni da tavolo e da viaggio pensati per il divertimento di tutta la famiglia. In arrivo, infatti, Orazio Maialino Mai Sazio e Vito Acchiappa Dito, i giochi più scoppiettanti dell’anno per sfidarsi e divertirsi con gli amici.

Ma chi sono i nuovi compagni di giochi del brand veronese? Orazio è il maialino più goloso di tutti. Per lui è impossibile dire di no ad una ghiottoneria! Ogni giocatore sceglie una carta e gira la ruota tante volte quante sono le calorie indicate. Più Orazio divora calorie, più il suo stomaco rischia di esplodere, perchè si sa chi esagera potrebbe scoppiare! E se la sua pancia scoppia… partita persa!
Vito è invece un cagnolone che dorme in pace nella sua cuccia geloso della sua pappa. Cosa fare, quindi, se non rubargliela quando meno se lo aspetta?

family games vito e orazio

Ogni giocatore armato di pinze deve rubare il maggior numero di ossa dalla sua ciotola; ma attenzione, Vito non è un dormiglione e se si sveglia farà uno scherzetto alle dita di chi non sarà più veloce di lui. Naturalmente anche in Family Games la sicurezza del gioco è fondamentale: ogni singolo pezzo è, infatti, sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati.

family games vito e orazio

Precedente Il 23 novembre apre il Lego Store a Roma Successivo Un parco divertimenti sui giocattoli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.