Per tutta l’estate divertimento assicurato con le maratone di cartoni animati

StampaPer tutta l’estate su Nickelodeon (canale 605-606) e NickJr (canale 603-604), splende sempre il sole : vi attendono infatti fresche e divertenti maratone dedicate ai  personaggi più amati !

In onda infatti tantissimi episodi dei cartoni più amati come Paw Patrol, Bubble Guppies, Spongebob e altri che racchiudono divertimento ed educazione. Si possono infatti scoprire tante cose: i numeri della matematica, i giusti comportamenti per stare insieme, imparare l’inglese e molto altro.

Gli appuntamenti per luglio e agosto sono:

Domenica 13 Luglio dalle 13.15 con la maratona di Paw Patrol- La Squadra dei cuccioli

Domenica 27 Luglio dalle 13.15 con la maratona di Bubble Guppies – Un tuffo nel blu e impari di più

Domenica 17 Agosto sempre dalle 13.15 con Dora l’Esploratrice e Domenica 31 Agosto grande finale con il Team Umizoomi- Super poteri matematici.

 

Vacanze in allegria con tante novità per i più piccoli 

Inoltre per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì alle 18.40, per un’ora intera, saranno proposte maratone con episodi dedicati a un’ambasciatore famoso di ciascuna squadra della “Nickelodeon Slime Cup”:

dal 14 luglio tocca a Patric Stella, amico di Spongebob e giocatore della squadra gialla, dal 21 luglio spazio a Donatello, la tartaruga ninja della squadra viola e dal 28 luglio episodi dedicati a Wanda, la fatina dei Due Fantagenitori, per la squadra blu.

Ma le sorprese non sono finite, perchè Sabato 16 Agosto sarà trasmessa una maratona speciale di due ore dedicata a Spongebob, la divertente spugna gialla abitante di Bikini Bottom, dal titolo “Sport estremi” e “I record di Sandy”.

Divertimento assicurato per tutta l’estate !

 

 

 

 

Precedente Bambina rinuncia ai regali di compleanno per donare libri a un ospedale Successivo L'elefantino Dumbo diventa un film

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.