Un’estate all’insegna del gioco e del divertimento in compagnia di bellissimi libri

allenamenteIl libro può rappresentare un ottimo strumento educativo per i bambini, perchè grazie a un insieme di immagini divertenti e semplici attività, si può far imparare loro qualcosa semplicemente e attirando la loro curiosità.

Con le nuove collane di libri Disney si potrà trascorrere un estate imparando cose nuove ma divertendosi.

La collana Allena la mente, dedicata ai bambini in età prescolare  è studiata per apprendere i concetti di base della lingua italiana, della matematica e dell’arte, in compagnia dei personaggi Disney Junior  più amati, come Sofia, Jack e l’intramontabile Topolino. Questi libri sono ricchi di attività divertenti  e varie, che rendono l’apprendimento un gioco sempre nuovo e mai noioso. Inoltre alla fine di ogni volume come premio, c’è un bellissimo diploma da ritagliare, compilare e appendere dove si desidera.

 

Festeggia la notte delle streghe con il libro dell’Apprendista Strega 

Per imparare l‘inglese, dedicati ai bambini dai 5-6 anni,  invece ci sono il Disney English Penna Quiz, i Disney English Sticker Book, i Disney English Word Game Book e il Disney English Stickers Game Book, tutti libri pensati per apprendere le prime espressioni di base della nuova lingua, attraverso giochi, attività tutte in compagnia di personaggi amati del mondo Disney.

 

Per i bambini dagli 8 ai 10 anni, amanti della natura e dello spazio, ci sono gli Stickers Enciclopedia, per esplorare le meraviglie della pianeta e non solo, scoprendo tanti segreti come quelli delle navicelle spaziali e robot lanciati nello spazio, nonché le più orripilanti creature che vivono sul nostro pianeta e gli habitat più strani dove crescono fiori e piante particolari. 

 

Per maggiori informazioni: www.disney.it 

Precedente 123 Doodle e il disegno diventa realtà Successivo ça pousse, il mondo da sottosopra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.