L’elefantino Dumbo diventa un film

DumboIl bellissimo cartone animato Dumbo, della Disney diventerà presto un live action per il cinema. Il tenero elefantino dalle enormi orecchie, secondo la rivista Hollywood Reporter, prenderà “vita” grazie alla sceneggiatura di Enhren Krugen, lo stesso che ha curato lo script di Transformer: Age of Extinction.

Secondo alcune indiscrezioni questo live action, ispirato al cartone del 1941, conterrà anche la storia di una famiglia, contemporaneamente a quella commovente di Dumbo. La curiosità è tanta, soprattutto per come la moderna tecnologia riuscirà a far volare il grande pachiderma. Nel film originale infatti questa “magia” venne affidata ad una piuma magica., che consentì al piccolo Dumbo di capire che le sue orecchie potevano anche farlo “brillare”.

 

Jem e le Holograms diventeranno presto un film 

Quindi dopo il film di Belle e Sebastien, Jem e le Holograms,  un altro cartone animato verrà trasformato in un live action.. Riuscirà Dumbo in versione film ad emozionare come il cartone animato originale ? Non ci resta che attendere..

Fonte: www.vanityfair.it

PhotoCredits: www.disney.it

Precedente Per tutta l'estate divertimento assicurato con le maratone di cartoni animati Successivo Scaldate i motori, torna l’Hot Wheels Day

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.