Dora l’Esploratrice e Spongebob protagonisti di un bellissimo dvd

Dora - La superpartita di calcio di DoraDora la famosa bambina molto sveglia e intelligente,  protagonista del cartone animato interattivo  amato dai bambini, in onda su Nickelodeon, sempre piena d’iniziativa e curiosa di affrontare mille situazioni insieme ai suoi inseparabili amici, è la protagonista del nuovo dvd dell’Universal Pictures Italia, dal titolo “La super partita di calcio di Dora”

Preparati a giocare un’emozionante partita con Dora e Boots !!  Dora è in Brasile con la sua squadra per vincere il campionato di calcio e ha bisogno di te per questa difficile missione! Inoltre, rivivi con lei il passato con l’antico gioco della palla praticato dai Maa e aiuta Dora a salvare la partita di calcio di sua cugina Daisy !

 

Il bagnetto in allegria ! 

Ma le emozioni non finiscono qui, perchè potremmo immergerci negli abissi insieme a Spongebob, con il dvd Giochi nel Mare profondo.

Spongebob e Patrick si dedicano il loro sport preferito, giocando finalmente con una delle migliori squadre di sport estremo della cittadina di Bikin Bottom. Questa volta c’è per te  un posto in prima fila  per vivere nuove ed esilaranti avventure come tuffarsi in una gara di cibo non-stop, praticare il karate , giocare a golf, andare a caccia di meduse e partecipare al demolition derb. 

Siete pronti ?

 

Fonte e PhotoCredits: www.nicktv.it

 

Precedente Anticipo d'estate a Leolandia: arriva Peppa Pig Successivo Sofia la Principessa, la seconda stagione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.