Le dolci sorprese per la Pasqua dei più piccoli

Quando arriva la Pasqua, per i bambini è sinonimo dell’arrivo delle uova di cioccolato, golosa attrazione per grandi e piccini. La Pasqua in compagnia di Disney è fatta di dolcezza e tante sorprese dedicate al mondo dei più piccoli. Disney insieme ai migliori licenziatari porta la gioia e l’allegria nelle case di tutti i bambini proponendo una vasta scelta di novità legate alla Pasqua:nelle gustosissime uova di cioccolato di Ferrero, Balocco, Bauli e Dolci Preziosi, ci sono tante sorprese per giocare e divertirsi insieme ai personaggi Disney più amati: Violetta,la seguitissima serie tv firmata Disney Channel, Elsa , Anna e il pupazzo di neve Olaf, personalizzano invece pochette e altri gadget per le bambine nell’uovo di Frozen.

Planes in Blu-Ray e Dvd

 Le principesse Disney e Cars, attendono tutti i bambini nelle uova di cioccolato al latte gigante firmato Ferrero da 320 gr. La simpatica Dottie, la Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa protagoniste delle amate serie tv di Disney Junior, renderanno felici tutte le bambine, mentre per i maschietti c’è Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e per tutti quelli che hanno amato le avventure di Planes tante sorprese da capogiro sono contenute nell’uovo dedicato a Rusty e agli altri protagonisti del film Disney-Pixar.
Grazie a tutte queste golosità, la Pasqua sarà ancora più dolce !


 

Precedente Una bella passeggiata nel Bosco di Calvino Successivo Le Statue Parlanti, divertimento per ragazzi il giorno di Pasquetta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.