Disney Libri: le novità di Febbraio e San Valentino!!

Sono molte le novità di Febbraio della collana Disney Libri della Walt Disney Company.

Tra le novità ci sono: Spider-man Magneti 3D, Il mio primo cerca & trova: Trilli, Lilli e il Vagabondo Edizione Speciale e John Carter, film in uscita in tutte le sale il 9 Marzo 2012. Inoltre ricordiamo che dal 1 Febbraio Lilli e il Vagabondo e Lilli e il Vagabondo II- Cucciolo Ribelle saranno disponibili nei formati DVD e Blu Ray Disc in un unico cofanetto.
I Collezionabili. I bambini potranno imparare i numeri, le forme e i contrari, grazie a tre libricini cartonati, ricchi di illustrazioni e di testi semplici, contenuti nella confezione insieme al personaggio di Topolino. Potranno poi cimentarsi nella lettura di tre brevi avventure della Sirenetta, con un testo semplice e adatto all’età dei piccoli lettori, contenute nella confezione
insieme al personaggio di Ariel. Formato libretti cartonati: 7,2×7,2 cm; formato scatola cartonata:
16,5×7,5×7,5 cm; pagine: 10; target: 3-6 anni; prezzo: 9,90 euro.

Febbraio è il mese degli innamorati… a San Valentino cantiamo in compagnia di Minnie e Topolino,con Una canzone per te: un bellissimo libro elettronico per divertirsi a cantare tante simpatiche canzoncine insieme ai due storici fidanzati di casa Disney. Formato: 20,2×25 cm; pagine: 12; target: 3-6 anni; prezzo: 12,90 euro.

In vista dell’uscita in DVD, arriva Lilli e il Vagabondo Edizione Speciale, un elegante volume dedicato a uno dei più famosi classici Disney, impreziosito da splendide illustrazioni in stile pittorico. Formato: 25×25,3 cm; pagine: 128; target: 3-8 anni; prezzo: 14,90 euro.

Il portafoglio dei libri Disney dedicati ai Supereroi Marvel si arricchisce di una straordinaria novità targata Spiderman: Spiderman Magneti 3D, un fantastico volume illustrato e ricco di giochi e sticker magnetici in 3D con cui i bambini si divertiranno a giocare! Formato: 22,8×30,4 cm; pagine:
10; target: 3-6 anni; prezzo: 12,90 euro.
Un bellissimo regalo per i vostri bambini, perchè i libri educativi Disney sanno sempre far imparare qualcosa con la magia…

LEGGI ANCHE: Disney English-Let’s sing !

Precedente Dance with me: Il gioco da tavolo di Angelina Ballerina Successivo La macchina dello zucchero filato dei Barbapapà

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.