Con Disney Infinity ho scoperto la gioia di tornare bambina

Avete presente un’enorme scatola dei giochi, dove all’interno sono contenuti tantissimi personaggi per un divertimento sempre unico e soprattutto senza fine ?

Ebbene oggi tutto questo è possibile grazie al nuovo gioco Disney Infinity la Scatola dei Giochi, che permette di creare un mondo sempre nuovo dove i giocatori possono riunire tutti i personaggi Disney e Disney/Pixar che hanno appassionato tantissimi bambini, per vivere un’avventura straordinaria.

Il gioco disponibile gratuitamente sia da pc, da console e anche per Ipad, è davvero divertentissimo..

Quando ho fatto vedere a mia figlia questa nuova app, è stata subito impaziente di giocarci, perchè poteva vedere riuniti tutti in un gioco solo i suoi personaggi preferiti.

Monster & Co. alla ricerca del castello di Cenerentola, Sulley alla guida di una sfrecciante auto di Cars, Mr.Incredible che gioca a calcio e anche Rapunzel che si diverte a guidare un’astronave.

L’entusiasmo di mia figlia poi è salito alle stelle quando ha visto che si poteva giocare anche con i personaggi di Frozen, il divertente film d’animazione del Natale 2013, cambiando ambientazione e scegliendo quali vestiti farle indossare.

Che dire? il pomeriggio è volato e mia figlia non si voleva staccare più dal pc e anche io sinceramente ne sono rimasta affascinata.. Mi sa che qualche volta di nascosto giocherò anche io a questa nuovissima divertente App, perchè è sempre bello ritornare bambini, non trovate ?

Per scaricare il gioco e iniziare l’avventura cliccate qui

Precedente Oggi parliamo di Disney Infinity: la Scatola dei giochi Successivo Crystal Ball: tornano le bolle colorate

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.