Days of the dinosaur: insieme per un’avventura mostruosa

I dinosauri sono stati sicuramente il più grande e numeroso gruppo di animali vissuto nel nostro pianeta circa 230 milioni di anni fa. Tutti i bambini sono affascinati da queste imponent creature che avevano forme, dimensioni e abitudini diverse. Alcuni infatti erano veloci, altri grandi e lenti, erbivori o carnivori, alcuni vivevano in gruppo altri amavano stare soli.
Se volete vivere un’esperienza davvero unica e coinvolgente per conoscere più da vicino questi animali dall’aspetto mostruoso, “Day of the Dinosaur”, dal 31 ottobre alla Fiera di Roma è sicuramente quello che cercate.
50 dinosauri “vivi” immersi nel loro habitat naturale, porteranno tutto il pubblico indietro nel tempo. Dal gigantesco Tyrannosaurus, passando dal Archaeopteryx al Triceratops, grazie ad una sofisticata tecnologia prendono vita.

I Dinosauri: i nuovi libri-gioco puzzle ecosostenibili

Un vero e proprio percorso nella storia, per scoprire l’evoluzione della vita sulla Terra, con un Dinolab pensato apposta per i più piccoli, per continuare ad imparare giocando.
Inoltre tre diverse aree appositamente create per i bambini: area foto, dove sarà possibile scattare una foto ricordo con l’esemplare preferito, area archeologica dove si potrà giocare e approfondire le proprie conoscenze calandosi nel ruolo di piccoli archeologi e area shopping dove poter acquistare dei gadget in ricordo della bellissima giornata.
Da oggi in poi i dinosauri non saranno più un mistero !!

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti: www.dayofthedinosaur.it

Precedente Demonia: spalanca le porte ad Halloween Successivo Halloween: i festoni volanti fai da te

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.