Crystal Ball: tornano le bolle colorate

Se fate parte della generazione anni ’80 ricorderete sicuramente le bolle colorate Crystal Ball.  Come dimenticare la famosa pubblicità con quel jingle particolarmente riuscito che abbiamo canticchiato da piccole. Quel tubicino che conteneva una pasta gommosa colorata che ha accompagnato tante feste con gli amici o i compagni di scuola.

Attualmente la Pasini Laboratorio Chimico (che ha inventato le famose bolle) non ha molti clienti tranne sporadiche richieste, e vorrebbe tornare a distribuire Crystal Ball al suo pubblico di sempre: i bambini, ormai cresciuti e magari diventati genitori. Tornano così le bolle colorate, ma in una veste nuova. Nel video che vi mostriamo Giovanni Pasini, figlio dell’inventore fa vedere
come utilizzare il famoso tubicino e parla della campagna #salviamoCrystalBall: “ci sono milioni di persone che ce l’hanno nel cuore, e spero che qualcuna di queste persone mi riesca a dare una mano per realizzare questo progetto”. Pasini junior vorrebbe lanciare delle bustine monodose del prodotto, più economiche, da vendere nelle edicole, o messe nei giornalini, etc. Per la prima fase del progetto sono stati preparati dei party kit per Capodanno con tubetti vintage degli anni ’80 per divertirsi tornando bambini.

Questa prima campagna è mirata a chiamare a raccolta gli amanti di Crystal Ball per capire se il mercato è pronto a sostenere veramente la Pasini Laboratorio Chimico nella seconda fase dell’impresa: una raccolta fondi sostanziosa per la rimessa in funzionamento di un macchinario per un formato speciale monodose che verrà lanciata dopo le feste, in un colore inedito.

PER DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO NELLA RACCOLTA FONDI CLICCA QUI

Crystal Ball

Precedente Con Disney Infinity ho scoperto la gioia di tornare bambina Successivo Racconti di Natale: un regalo perfetto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.