“Cricket Kids : giorno di scuola” , l’app che fa venire voglia di andare a scuola

Cricket kids 1Tra pochi giorni, la campanella suonerà per decretare l’inizio del nuovo anno scolastico, ma anche la fine delle vacanze, delle splendide giornate estive di divertimento totale.

Per rendere meno difficoltoso il ritorno a scuola, nasce “Cricket Kids: giorno di scuola”, un’app divertente e colorata che fa venire voglia di andare a scuola.

I “Cricket Kids”, sono infatti due personaggi graziosi e furbetti che hanno bisogno del vostro aiuto per fare i loro compiti. Tra una scena e l’altra il bambino potrà giocare con le lettere, i numeri, il disegno, la siesta, la mensa, il canto e la ricreazione: tutte attività che normalmente svolge a scuola. Inoltre un test finale permetterà di valutare cosa ha imparato.

 

LEGGI ANCHE: Back to School, tornare a scuola divertendosi 

Le situazioni scolastiche sono presentate in maniera divertente e colorata, in modo da attirare il piccolo e si possono scegliere tra ben 12 giochi diversi tra loro.  Questa nuova app è dedicata ai bambini dai 2 ai 7 anni e disponibile in 6 lingue su tutti i sistemi Adroid e iOS.

L’app è disponibile in offerta a soli 0,99 euro da giovedì 4 Settembre a Sabato 6 Settembre !!

Andare a scuola sarà davvero un’esperienza gioiosa !!

Per maggiori informazioni: www.slimcricket.com

Precedente Back to School: tornare a scuola divertendosi Successivo L'incredibile e unica "LEGO® House"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.