“Crescere a colori” concorso Giotto

I mitici colori GIOTTO sono protagonisti di una grande operazione a premi per il back to school 2018 che premia tutti i consumatori.

Con il rientro a scuola ci si prepara a rifornire lo zaino di tutto il materiale utile a sviluppare e dare forma alla creatività. GIOTTO, che dal 1920 accompagna i giovani studenti sui banchi di scuola con la qualità delle sue matite colorate, pastelli e pennarelli, quest’anno vuole premiarli con il grande concorso “Crescere a Colori”. Un universo di sfumature da stendere sul foglio e indossare; basta, infatti, acquistare una qualsiasi confezione di matite colorate o pastelli e una di pennarelli GIOTTO per ricevere in omaggio un voucher del valore di 10 euro da spendere nei negozi United Colors of Benetton* e molti altri premi ad estrazione.

A supportare il concorso anche una campagna ideata per GIOTTO che sarà on air dal 26 agosto al 15 settembre sia nel palinsesto televisivo di alcuni dei principali canali televisivi dedicati ai bambini sia nelle principali radio nazionali. Pensata per ricordare come i colori siano uno strumento fondamentale per l’immaginazione dei bambini, la campagna offre l’occasione di far conoscere a tutti i piccoli studenti e ai loro genitori la possibilità di vincere fin dal primo giorno di scuola.

GIOTTO desidera infatti premiare grandi e piccini attraverso un mondo di colori, dall’astuccio ai nuovi capi per l’autunno, e c’è tempo fino al 15 ottobre per aggiudicarsi un premio certo. Vincere è semplicissimo: basta acquistare uno fra i tanti prodotti in promozione e inserire la prova di acquisto (scontrino o cartolina) sul sito www.crescereacolori.it per scaricare immediatamente, anche sul proprio cellulare, il voucher del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi United Colors of Benetton aderenti all’iniziativa oppure sul sito Benetton.com (voucher spendibile a fronte di un acquisto minimo di € 60,00). Con la stessa registrazione sarà possibile inoltre vincere ancora partecipabndo alla grande estrazione finale che mette in palio 10 buoni Benetton del valore di 500 euro/cad. e 10 forniture di prodotti GIOTTO del valore di 100 euro/cad.

 

Precedente Heidi Bienvenida a Mirabilandia Successivo Hatchimals Colleggtibles: arriva la nuova stagione degli ovetti da collezionare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.