Corsi d’arte per bambini al principato di Monaco

11429251_922747481101071_336857991_nCORSI ESTIVI DI DISEGNO E SCULTURA PER BAMBINI – In occasione della mostra “Da Chagall a Malevitch, la rivoluzione delle Avanguardie”, verrà inaugurata presso il Principato di Monaco interessante iniziativa per i più piccoli al Grimaldi Forum ““Ateliers Jeunesse”. Il programma si svolgerà dal 13 al 24 luglio e prevede corsi di arte plastica e disegno rivolti ai bambini dai 4 anni in su.

LEGGI ANCHE: Campi estivi di video e effetti speciali per bambini

EVENTI CREATIVI PER BAMBINI A MONACO – Si può scegliere tra due diverse formule: una include la visita all’esposizione e un corso da € 19, l’altra uno stage di 5 giorni che prevede, oltre alla mostra, anche più lezioni manuali di arti figurative e plastiche da € 85.
I bambini dai 4 ai 6 anni saranno coinvolti, ad esempio, nella creazione di oggetti di carta alla maniera di Jean Pougny, oppure di costruzioni con pezzetti di zucchero ispirandosi alle opere di Malevitch; mentre quelli dai 7 agli 11 anni potranno seguire corsi di disegno con compasso e righello seguendo lo stile geometrico di Lioubov Popova oppure di disegno con pastelli per creare le sfumature e la profondità della opere di Chagall.

Per informazioni e prenotazioni:
 www.visitmonaco.comwww.grimaldiforum.mc – tel. +377 99993000

Foto da Instagram

Precedente Le puntate di Spongebob e la caccia al personaggio misterioso Successivo Nuova attrazione Diabolik Invertigo a Movieland Park

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.