Con Nickelodeon la notte di Halloween si tinge di paura!

Con Nickelodeon la notte di Halloween si tinge di paura !
Per festeggiare al meglio la notte delle streghe, 31 Ottobre, non può mancare su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 18.00 il film “Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro!” con Victoria Justice, la mitica star di “Victorious” già pronta a mostrare le zanne… quando spunta la luna piena e un nuovo colore di capelli. Per chi se lo volesse rivedere l’appuntamento è replicato anche Giovedì 1 Novembre dalle 20.30, per una maratona da “brividi”.
Inoltre sempre durante la notte di Halloween saranno trasmessi a partire dalle 20.30 e Giovedì, 1 Novembre, dalle 15.20 alcuni episodi a tema: “SpongeBob e la Casa Fantasma” e “Po e i Fantasmi Saltellanti”.
Ma non finisce qui !
Speciale Maratona Halloween (mercoledì 31 ottobre ore 20:30 e giovedì 1 novembre alle 15:50). Guarda gli episodi più spaventosi di Spongebob, Kung Fu Panda, i Pinguini di Madagascar, iCarly, Big Time Rush e Summer in Transilvania.

Mostromania (sabato 3 novembre ore 20:30). I mostri invadono Nickelodeon in questa maratona con Spongebob, Fanboy & Chum Chum e i Pinguini di Madagascar.

Preparatevi quindi a festeggiare Halloween in compagnia delle vostre serie preferite !

LEGGI ANCHE: La mummia: decorazione fai da te per per Halloween

Precedente Gli scrigni creativi: nuovo progetto di Giocare per crescere Successivo Abbligliamento iDO by Miniconf per bambini Creattivi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.