Coccoli di Trudi “I piccoli amici del mare”

coccoli-trudi-mareCOLLEZIONE DI PELUCHES TRUDI DEDICATA AL MARE – Una nuova collezione di Trudi dedicata al mare e all’estate promette di conquistare i cuori di grandi e piccini: questi nuovi e teneri personaggi sono una bella idea per un regalino speciale nel periodo estivo, e non solo. La linea si compone di una serie di animaletti che vengono dal fondo dell’oceano: la balena JASMINE, la medusa LETIZIA, il pesce palla AMEDEO, il polpo BETTA, il granchio LARRY, l’orca CATERINA, il pesce STELLA, lo squalo BLU, la tartaruga RITA, il delfino LINO, il pesciolino FILO e la foca BIANCA. Morbidi e irresistibili, realizzati in PVC floccato, sono in formato pocket e si trovano in edicola al prezzo di 2,99 euro a bustina. Il “premio” ideale per i bambini che hanno fatto i bravi!

LEGGI ANCHE: Peluches Trudi per la festa di Halloween

IDEE REGALO PER BAMBINI IN ESTATE – La collezione è frutto di una partnership tra De Agostini Publishing e Trudi. All’interno della busta, per ogni personaggio ci sarà un mini booklet che contiene una storia da leggere, una presentazione del personaggio e una tessera di un puzzle. Un codice inoltre permette di partecipare ad un concorso online sul sito www.icoccolitrudi.it (dove è possibile trovare altre informazioni sui personaggi della linea): in palio un maxi orso Trudi alto ben 115 cm.

Precedente Seconda edizione del Ciocco Bricks, evento Lego in Toscana Successivo Un domino per insegnare ai bambini la matematica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.