Seconda edizione del Ciocco Bricks, evento Lego in Toscana

_MG_4253EVENTO LEGO PER FAMIGLIE IN TOSCANA – Il prossimo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 giugno, si svolgerà la seconda edizione de “Il Ciocco Bricks”, organizzato dal Ciocco Tenuta e Parco nella Valle del Serchio, in Toscana, a pochi km da Barga (Lucca).

Si tratta di un evento dedicato alle famiglie e ai bambini appassionati di Lego. In questi due giorni, dalle 10 alle 19, sarà possibile divertirsi a creare qualsiasi cosa suggerisca la propria fantasia, avendo a disposizione decine di chilometri di mattoncini Lego. Sarà anche allestita una apposita parete dove creare mosaici di mattoncini Lego e un’un’area “Set Ufficiali” dove si esporranno città, piste, fabbricati e in generale le costruzioni patrimonio architettonico della Lego, nonché un’area scambio set/minifigures.

LEGGI ANCHEArriva il Lego di Frozen “Il castello di ghiaccio di Elsa”

FESTIVAL D’ESTATE DEL CIOCCO TENUTA E PARCO – L’iniziativa è è realizzata in collaborazione con l’Associazione ItLUG – Italian Lego Users Group e sponsorizzata da Lego Italia, e si colloca all’interno del Festival d’Estate del Ciocco Tenuta e Parco che ormai da due anni celebra l’esplosione della natura in questa zona meravigliosa d’Italia.
Infatti, oltre a “Il Ciocco Bricks” è previsto un ricco programma di intrattenimento per tutte le età, compresi i bambini più piccoli, che potranno divertirsi con gonfiabili, giochi e Truccabimbi. E’ anche in programma una avvincente caccia al tesoro.
http://ciocco.it/en-us/

Guarda la Gallery:

Precedente Nuovo progetto di H&M Conscious Foundation per i bambini Successivo Coccoli di Trudi "I piccoli amici del mare"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.