Cinecittà World, un divertimento da oscar

cinecittàworldApre il 24 Luglio, Cinecittà World, il parco divertimenti da oscar, situato a 15 chilometri dal centro di Roma, che offre un’emozionante esperienza che unisce il divertimento alla magia del grande cinema.

Con ben 20 attrazioni, 8 set cinematografici , 4 teatri per spettacoli coinvolgenti e 4 ristoranti tematizzati, Cinecittà World, è infatti  il primo parco tematico in Italia, dedicato al mondo del cinema.

L’ingresso principale riproduce fedelmente la storica entrata degli Studios di Via Tuscolana e si espande per ben 140 ettari, in cui sarà compresa anche una grande area naturalistico-ambientale chiamata “Cinecittà Natura”.

 

Scaldate i motori, torna l’Hot Wheels Day 

Ogni attrazione è studiata per per far viaggiare gli ospiti tra la realtà e la finzione. Ci saranno tanti set cinematografici dove sarà possibile essere coinvolti personalmente e dove si potrà diventare: registi, attori, tecnico delle luci e tutte le altre figure che professionali che costituiscono un film.

Tra le tante attrazioni anche Sognolabio, la piccola fabbrica dei sogni, dedicata ai più piccoli e il Proiettore Incantato dove si potrà capire cosa si cela dietro la macchina da presa, tra scivoli e palline colorate.

Cinecittà World, per un divertimento da oscar !!

Per maggiori informazioni: www.cinecittaworld.it 

PhotoCredits: Cinecittà World

 

Precedente Radio Magica, la radio che piace ai bambini Successivo Il cellulare pensato per i bambini e per le mamme

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.