Il cellulare pensato per i bambini e per le mamme

bPhone_gialloUn cellulare per bambini ? Sembrerà una cosa strana ma in Italia sono molti i bambini che possiedono un cellulare.

Ma se dobbiamo proprio prendere un cellulare al bambino perchè magari deve andare al campeggio o in gita o a casa della nonna, scegliamone uno adatto a loro, come Bphone U10, prodotto tutto italiano, che saprà conquistare anche le mamme.

Infatti questo cellulare oltre ad essere semplicissimo da usare e che per chiamare basta premere un semplice tasto, i genitori potranno localizzare il bambino in qualsiasi momento grazie ad una doppia ed efficace tecnologia  al sistema GPS e al sistema di localizzazione tramite le celle della rete telefonica mobile, rendendo così possibile la localizzazione anche in condizioni limite .

 

Radio Magica, la radio che piace ai bambini 

Inoltre sarà semplicissimo chiamare i numeri di emergenza e in caso di necessità bPhone potrà inviare velocemente un messaggio di emergenza con la propria posizione.

Resistente agli urti, sicuro, divertente e con una batteria che dura una settimana, questo telefono è davvero studiato in tutto e per tutto per i bambini e lo renderanno il migliore compagno di giochi.

Così come è progettato per essere usato dai bambini, bPhone è adatto anche agli anziani e sarà disponibile da agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso i centri specializzati nel mondo del bambino in due diversi colori, ad un prezzo straordinario.

Precedente Cinecittà World, un divertimento da oscar Successivo Imparo a leggere, la nuova App dove la lettura diventa un gioco !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.