Festeggia il Carnevale al Disney Store

Per celebrare il Carnevale 2014, Disney Store, quest’anno propone fantastiche novità: tantissime coinvolgenti attività presso tutti i Disney Store d’Italia, bellissimi costumi e accessori ispirati ai personaggi del momento e un fantastico concorso.
In tutti gli Store verranno infatti organizzati attività divertentissime per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno decorare la loro maschera o coroncina di Carnevale personalizzata e partecipare alla speciale parata indossando proprio la mascherina realizzata con le proprie mani.
Ma il Carnevale è anche la fonte di ispirazione per stimolare la creatività dei bambini attraverso un fantastico concorso valido fino al 10 Marzo 2014, e che si svolgerà in tutta Europa. I bambini dovranno disegnare il costume dei loro sogni, utilizzando tutta la loro fantasia. Alla fine verrà selezionato l’abito più bello che riceverà in premio proprio il vestito da lui proposto e altri 10 fortunati vincitori che riceveranno degli esclusivi accessori firmati Disney.
Inoltre sul sito Disney Store, si potrà partecipare a tantissime attività sempre legate al Carnevale e ci sarà anche un concorso online dove si potrà vincere dei buoni acquisto da spendere sempre negli Store.

Carnevale: il trucco da farfalla

Ma quest’anno la vera novità sono i costumi e accessori ispirati ai personaggi più amati come Anna ed Elsa del film Frozen, il costume della Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa, per non parlare degli intramontabili costumi di Biancaneve, Aurora e Cenerentola. Per i maschietti invece i costumi dei supereroi di Marvel, da Spider Man, ed Iron Man, e Capitan America e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Toy Story.

Per maggiori informazioni sul concorso : www.disneystore.it

Precedente The LEGO Movie, le avventure dei mattoncini LEGO: il video Successivo Monopoly Junior, la nuova versione del celebre gioco in scatola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.