Bunchems – Activity Toys of the Year 2016

image003
Premiati come Activity Toy of the Year 2016 dalla Toy Industry Association “per la capacità di stimolare la creatività dei piccoli attraverso il gioco”, i Bunchems!, dopo l’incredibile successo riscontrato oltreoceano, sono pronti a sbarcare in Italia, da aprile 2016, per conquistare i bambini con i loro colori e le infinite combinazioni.

I Bunchems!, piccole sfere colorate di plastica morbida, ricoperte da uncini che si agganciano tra loro, fanno parte della linea Art & Craft di Spin Master, già ideatrice della sabbia modellabile Kinetic Sand, diventata in appena un anno dal lancio un must in tutte le camerette dei piccoli, battendo innumerevoli tentativi di imitazione. In comune con la speciale sabbia, i Bunchems! hanno la capacità di risvegliare la fantasia dei bambini; le sferette, infatti, si agganciano tra loro con facilità e permettono di creare infinite forme e personaggi… lumachine, coccinelle, ma anche tigri, scimmie, pipistrelli… Unico limite: l’immaginazione!

Adatti ai bambini di età prescolare, ma in grado di far divertire anche quelli più grandicelli, i Bunchems! sono acquistabili in tre diversi kit: Bunchems! kit base, composto da 60 Bunchems di tre diversi colori e da cinque accessori per creare simpatici insetti; Bunchems! kit trasportabile, valigetta di 150 Bunchems di colori assortiti, suddivisi in diversi scomparti per poter giocare in ogni momento; Bunchems! kit mega, che contiene ben 370 Bunchems colorati e 36 accessori tra cui baffi, occhi, gambe, braccia, cappelli e tanto altro.

image001

Precedente Alvin Superstar, Nessuno ci può fermare in DVD Successivo Giocare a fare la mamma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.